Chi siamo

Geospazio è lo Studio Tecnico dei Geometra Francesco Buti e Valerio Pierotti ed opera nel mondo dell'edilizia, privata e pubblica, offrendo alla propria clientela tutti i servizi tecnici professionali ad essa inerenti. 

Geospazio nasce nel febbraio 2013 al temine di un intenso e continuativo percorso di collaborazione tra i suoi associati per convogliare in modo definitivo e stabile le esperienze, le conoscenze, le specializzazioni e le professionalità maturate nei propri percorsi individuali con l'obiettivo di poter offrire ai propri clienti standard qualitativi sempre più elevati.

Il continuo percorso di studio, formazione ed informazione degli associati permette a Geospazio di garantire un servizio tecnico sempre attuale ed innovativo.

razie alla consolidata rete di collaboratori esterni, accuratamente selezionati per specifiche competenze, i nostri clienti possono usufruire di un servizio di progettazione e consulenza globale; avvalersi del Network proposto dallo Studio, oltre a consentire di avere un unico Referente a cui rivolgersi, permette una importante riduzione dei tempi di espletamento dell'incarico garantita dal collaudato coordinamento tra le varie figure professionali coinvolte nella progettazione.

DOVE SIAMO

La sede operativa di Geospazio è la seguente:

LIVORNO
Piazza Pamela Ognissanti n.19
57125 Livorno (LI)
Tel. 0586/93.55.00

Contatto: info@geospazio.net

Visualizza sulla Mappa dove lavoriamo:

LO STUDIO

I componeneti dello studio sono:

FRANCESCO BUTI, GEOMETRA, classe 1976, frequenta l'istituto "B.Buontalenti" di Livorno e nel 1995 ottiene il Diploma di Maturità Tecnica per Geometri. Al termine del praticantato, nel 2000, supera l'esame di abilitazione all'esercizio della professione e dal 2001 si iscrive al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Livorno con n.1173.

Nel 2009 ottiene abilitazione come Coordinatore per la Sicurezza ai sensi del D.Ls.81/08 e s.m.i.

VALERIO PIEROTTI, GEOMETRA, classe 1977, frequenta l'istituto "B.Buontalenti" di Livorno e nel 1996 ottiene il Diploma di Maturità Tecnica per Geometri. Al termine del praticantato, nel 2002, supera l'esame di abilitazione all'esercizio della professione e dal 2003 si iscrive al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Livorno con n.1223.

Nel 2009 ottiene abilitazione come Coordinatore per la Sicurezza ai sensi del D.Ls.81/08 e s.m.i.

Dal 2015 assume il ruolo di Rappresentante del Collegio di Appartenza al Tavolo Tecnico di concertazione con gli ordini professionali istituito dal Comune di Livorno in occasione della revisione del vigente R.E.

Dal 2017 assume il ruolo di Consigliere del Collegio di Appartenenza

Dal 2017 assume il ruolo di rappresentante del Collegio di Appartenenza nel gruppo Edilizia ed urbanistica della Federazione Toscana Geometri